Valli arch. Maria Luisa: +39.333.25.33.547 | Valli ing. Stefano: +39 335.59.35.900
Recapito Ufficio

+39 031 805011

Via T.Buzzi 20

Rodero (CO)

7.30 - 12.00 13.00-17.30

Lunedì - Venerdì

La Storia

Il nostro progetto nasce nel 1994 attraverso la “Immobiliare V3 di Valli Stefano & C. s.a.s.” con l’obiettivo di consolidare una tradizione di famiglia che ci vede fin dagli anni sessanta impegnati nel settore edilizio. Scopo primario è concentrarsi su piccole realtà caratterizzate da immobili di pregio e ampiamente personalizzati, ricercando il massimo soddisfacimento del cliente.

Con il trascorrere degli anni, la ragione sociale è cambiata mentre l’attenzione per l’architettura, per la qualità, per i dettagli e le esigenze della clientela sono rimasti il nostro obiettivo principale. Attualmente la “V3 costruzioni s.r.l.” è amministrata dall’ing. Stefano Valli e dall’arch. Maria Luisa Valli, che, oltre a seguire e consigliare direttamente il cliente, si occupano in prima persona anche della parte di progettazione e di direzione lavori.

La ricerca e l’utilizzo di prodotti innovativi, la sperimentazione di nuovi linguaggi architettonici, l’integrazione del progetto con la parte impiantistica oltre che lo studio delle problematiche termiche e acustiche, contraddistinguono da sempre le sfide quotidiane del nostro lavoro.

Oggi la “V3 Costruzioni s.r.l.”, con un’esperienza di oltre cento alloggi costruiti, è in grado di offrire un servizio che va oltre l’abitazione di qualità, garantendo soluzioni tecniche consolidate.

Valli arch. Maria Luisa

Dopo la laurea in architettura presso il Politecnico di Milano, ha sostenuto l’esame statale per l’esercizio della professione inscrivendosi successivamente all’Ordine degli Architetti di Como al n. 2216.

In seguito ha frequentato corsi di specializzazione in materia di sicurezza nei cantieri, architettura e urbanistica.

Dal 1998 è socio amministratore della “Immobiliare V3 di Valli Stefano &C s.a.s.”.

Valli ing. Stefano

Dopo la laurea in ingegneria con indirizzo civile – edile presso il Politecnico di Milano, ha sostenuto l’esame statale per l’esercizio della professione inscrivendosi successivamente all’Ordine degli Ingegneri di Como al n. 2199.

In seguito ha frequentato corsi di specializzazione in materia di sicurezza nei cantieri, prevenzione incendi, acustica, termotecnica, salute ambientale, calcolo rapido delle strutture in cemento armato e urbanistica.

Fin dall’inizio degli anni novanta segue l’attività di famiglia, nel 1994 è tra i fondatori e presidente del Consiglio di Amministrazione della “Immobiliare V3 di Valli Stefano &C s.a.s.”.